TAFY DI BARONTINI STEFANO e C. s.a.s.

IN VILLA CON ASCENSORE 170 MQ

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: R860/7

SOVICILLE

SIENA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

A soli 4 km da Siena, vendiamo appartamenti inseriti in splendido e signorile contesto nel comune di Sovicille. Si tratta di una villa di inizio Cinquecento, attentamente recuperata e suddivisa in 8 appartamenti oltre ad una villetta indipendente nell'ex limonaia, circondata da 6 ettari di terreno con piscina e posti auto. La classe prevista è A in quanto verranno adottate le soluzioni per il risparmio energetico, come le pompe di calore con pavimento radiante, condizionamento, infissi ad alto rendimento. Consegna giugno 2026.
Appartamento 7: appartamento al secondo piano con ascensore, ingresso su grande soggiorno doppio e luminoso, cucina abitabile con dispensa/ripostiglio, bagno padronale con finestra, 3 matrimoniali di cui una con bagno finestrato en suite, terzo bagno anch'esso con finestra.
Per maggiori informazioni o visite chiamate lo 057747921, 3355312709, info@immobiliaretafy.it. Visitate il nostro sito www.immobiliaretafy.it o venite a trovarci in ufficio in centro storico a Siena in Piazza Indipendenza 2.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 170 Mq 170 Mqc
Totale 170 Mqc

Planimetrie


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

R860/8
Vendita
6

APPARTAMENTO 180 MQ CON TERRAZZA PANORAMICA

In vendita a Sovicille
A soli 4 km da Siena, vendiamo appartamenti inseriti in splendido e signorile contesto nel comune di Sovicille. Si tratta di una villa di inizio Cinquecento, attentamente recuperata e suddivisa in 8 appartamenti oltre ad una villetta indipendente nell'ex limonaia, circondata da 6 ettari di terreno Continua
180 Mq 23 € 500.000

Chiamaci Chiamaci Contattaci